Ed eccoci ad una gara di moto-regolarità, finalmente.
Una delle prime del panorama nazionale, una delizia per gli appassionati delle ruote artigliate: la “4 ORE A COPPIE ISS OFF ROAD”, riservata alle moto d’epoca e in programma domenica 19 febbraio, sugli sterrati di Isso, nella Bassa Bergamasca.
Una “sgambata tra amici”, si legge sulla pagina facebook degli organizzatori, il Motoclub AN.BO. Friends, in vista del primo appuntamento del campionato regionale Gruppo 5, in programma il 5 marzo, a Santhià, in provincia di Vercelli, per la regia organizzativa dell’AlpiMotoClub. Presenti anche i piloti che concorrono per il campionato piemontese.
Si parte con le operazioni preliminari, dalle 8 alle 9.30. La partenza è alle 10. In programma, 8 giri da 12 km ciascuno e 8 cross test. Obbligatorio il cambio pilota ad ogni giro.
Si tratta del recupero della “4 ore a coppie” benefica annullata il 4 dicembre 2022, a causa del maltempo. Le iscrizioni, tramite Sigma, sono gratuite, con un numero massimo di 100 partecipanti (più gli Iron Touring). Ovviamente, tutti i piloti iscritti per la “4 ore a coppie” del 4 dicembre, ad eccezione di chi non ha ancora rinnovato la licenza, sono stati iscritti automaticamente.