“Open Day” Harley-Davidson, sabato 25 e domenica 26 marzo, presso la concessionaria Harley-Davidson Bergamo, in via Bergamo 26, a San Paolo d’Argon. Un weekend “a porte aperte”, dalle 10 alle 19, dove tutti gli amanti del colosso di Milwaukee potranno ammirare e provare le novità 2017, peraltro viste in bella mostra al “Verona Bike Show” e ai “Roma Moto Days”.
Piatto forte saranno i nuovi modelli della gamma 2017, tra cui le nuove Touring 2017 equipaggiate dal poderoso motore Milwaukee Eight, la Road Glide e la Freewheeler, interpretazione in stile hot-rod del Trike Harley-Davidson. Grande attenzione anche per la gamma Dark Custom, con la Street 750, la Iron 883, la Roadster, la Street Bob e Low Rider S.
Dopo tanti annunci e tante novità, di cui si è scritto in tante riviste specializzate, adesso è il momento di fare sul serio! La parola passa alle straordinarie moto della gamma 2017, con tutta la modernità che propongono in termini di tecnologia, di esperienza di guida e di look, pur nel pieno rispetto della migliore tradizione del mitico marchio. Oltre alla possibilità di testare le moto, l’”Open Day” Harley-Davidson Bergamo offrirà infatti anche l’occasione giusta per vedere e toccare con mano la nuova linea di abbigliamento Black Label Spring Collection e le novità previste nell’ambito della gamma di accessori presenti nel catalogo Harley-Davidson Genuine Parts & Accessories.
Dunque, l’imperativo è chiaro e perentorio: “Lasciati tentare dalle novità Harley-Davidson”.
Nello store di San Paolo d’Argon c’è tutto per…innamorarsi della “due ruote” più famosa del mondo, la più ambita, la più ricercata, famosa per le sue cromature, la sua livrea, le sue varianti, ma soprattutto la sua bellezza, unica, inimitabile, irraggiungibile.
Si parte con un “Test Drive”, dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 18, sia al sabato che alla domenica. Quindi, un “Happy Hour & Music”, dalle 11.30 alle 13 e dalle 17 alle 19: previsto “american street food” sulle note di musica “stars and stripes”, lanciata da “Dj Set Rock&Roll” con dischi in vinile. Diversi gli eventi in cartellone: Eleonora Madame Lustrascarpe, customizzazioni per caschi e serbatoi.
Ad accogliere e assistere i visitatori ci sarà tutto lo staff di Harley-Davidson Bergamo, sempre disponibile con il suo eccellente servizio, per dare a tutti coloro che varcheranno le porte della concessionaria il meglio dell’inconfondibile marchio americano. Lo stile della concessionaria, infatti, punta a fornire sempre un elevato livello di servizio, dando importanza alla qualità, attenzione al dettaglio e un impegno costante per la soddisfazione dei clienti.
Qui, nell’atmosfera magica della concessionaria di San Paolo d’Argon, si può respirare sul serio l’originario spirito Harley-Davidson.