Bergamo – Crema, una linea preferenziale per i piloti bergamaschi. Anche per la stagione 2022, che a breve alzerà il sipario dei suoi tanti campionati di disciplina, il Team Sissi Racing Gas Gas di enduro, attiva compagine sportiva con sede a Crema, schiera al via un nutrito lotto piloti bergamaschi, molti dei quali hanno guadagnato la riconferma dopo i brillanti risultati conquistati l’anno scorso.
Tra i più conosciuti e apprezzati c’è il trevigliese Federico Aresi, vice campione di classe nel campionato tricolore senior, come pure il costavolpinese Mirko Spandre, a segno nel tricolore senior.
Sempre nella categoria senior è in squadra anche il pilota seriano Robert Malanchini e, al rientro dopo un brutto infortunio, il pilota di Antegnate Alberto Capoferri. Tra gli under 23 figurano gli altri seriani Manuel Verzeroli, Alessandro Guerra, Francesco Servalli e Mattia Legrenzi. Fra i campionati a cui parteciperà il Team Sissi Racing Gas Gas di enduro ci sono i Campionati italiani Assoluti, senior e under, il circuito europeo e il campionato lombardo.