Un appuntamento ideato da motociclisti, gestito da motociclisti, per motociclisti. Questo è “MX Casale Monferrato e Sound 2 stroke”, la giornata di allenamento per moto a 2 tempi, in programma sabato 30 aprile, sulla pista “old style” di Casale Monferrato.
Un motoraduno per moto 125, 250, 500, dove i partecipanti, ovviamente non professionisti, ma tutti irriducibili appassionati di moto, metteranno in mostra la loro energia, i loro colori, le loro casacche, le loro livree, la libertà che sempre hanno in corpo, naturalmente su due ruote, più o meno artigliate.
Per loro sono stati preparati tracciati di cross e tracciati di enduro, dove lasciare andare in libertà quello spirito rombante, quel fragore interiore che anima tutti i motociclisti.
Una manifestazione ideata e promossa per celebrare la grande passione che lega allo sport ed ai motori, i campioni di ieri e quelli di oggi. Per ammirare moto vintage, due ruote d’epoca, vecchi mezzi d’antan che hanno visto attaccati ai manubri campioni italiani ed internazionali. Un vero meeting, dove si riuniranno e sfileranno moto e personaggi che hanno fatto e tuttora fanno la storia del motocross italiano ed internazionale.
Il tutto corredato da bar con ristorante, paddock sponsor, area espositiva con moto ufficiali. L’iscrizione al raduno è di 35 euro, con maglietta evento in omaggio.
Per informazioni: 333.4071052.
In caso di pioggia l’evento verrà posticipato il 7 maggio.