Campionato Regionale MX Junior al Ciglione della Malpensa. Ancora una volta i giovani sono stati i migliori portacolori del 3MXTeam, ma soprattutto gli unici alfieri del marchio TM Racing che lo staff Bruzzese vorrebbe portare ad essere una consolidata alternativa agli altri marchi in pista nei campionati regionali e nazionali.

Nella 65 sono scesi in pista Gabriele Monzio Compagnoni tra i cadetti; e, alla sua prima gara tra i debuttanti, dopo aver da poche ore compiuto gli 8 anni, Marco Biffi, fratello di Gabriele, che conferma così la buona tradizione famigliare, iniziata dal papà Daniele. E’ l’occasione giusta per fare i complimenti e ringraziare Denise e Daniele, che si fanno sempre in quattro per i loro bimbi e per tutto il team.

Nella 85, Federico Salvi ed Andrea Bruzzese hanno preso il via tra gli junior, mentre Gabriele Biffi ha dato battaglia nella “classe regina”, tra i minicross cioè la categoria Senior. In questa fase iniziale della stagione i giovani del 3MXTeam stanno ancora prendendo confidenza con le nuove moto e gli impegni ufficiali non stanno dando tregua.

Un pochino in ombra Gabriele M.C. ed Andrea Bruzzese. Bene Federico Salvi che si inserisce nel gruppo centrale della Junior 85 con un ritmo discreto.

Molto bene i due fratelli Biffi! Il piccolo Marco, travolto da un turbinio di emozioni, si è ben comportato in pista divertendosi dall’inizio alla fine della giornata e dimostrando già una buona velocità. Gabriele è stato di fatto il migliore tra i portacolori del 3MXTeam, piazzandosi al sesto posto di giornata, con un’ottima quinta posizione in gara uno: grinta e buona velocità sono stati gli ingredienti di questo ottimo risultato.

Bravi a tutti i piccoli riders.

Ora, ci si rivedrà in pista a fine aprile per la gara di Campionato Europeo, mentre la prossima selettiva di Campionato Italiano sarà a metà maggio.