Di bene in meglio. Honda RedMoto Service garantirà il servizio di assistenza tecnica per i piloti della Casa alata che parteciperanno al campionato italiano ENDURO “Under 23” e Senior edizione 2017. In altre parole, gli hondisti” potranno ricevere assistenza, trovare ricambi originali, avere supporto tecnico ed effettuare la messa a punto pre-gara. Ma non solo: anche effettuare rifornimento, poter disporre di ristoro durante la gara ed essere affiancati da personale specializzato per controllo orario e affiancamento in gara. Senza dimenticare il prestigio di sentirsi parte della grande famiglia di Honda RedMoto ed entrare a tutti gli effetti a far parte della “squadra” della Casa alata!
In occasione delle cinque prove del Campionato italiano “Under 23” e Senior, in calendario nel 2017, Honda RedMoto Service garantirà servizio assistenza a tutti i piloti che in sella alle “moto rosse” correranno in cerca della loro miglior performance. Una novità assoluta, che verrà coordinata da Antonio “Toni” Specia, già responsabile tecnico di Honda RedMoto World Enduro Team e più volte al fianco dei piloti campioni del mondo di enduro.
A fare la differenza sarà proprio il know-how che sarà messo a disposizione dei clienti: consigli, suggerimenti e “trucchi” saranno garantiti da uno staff che conosce nel dettaglio le CRF Enduro e sarà in grado di risolvere rapidamente e con estrema efficacia qualunque imprevisto possa capitare in una gara.
Avvalendosi delle sue competenze sul campo, il Service di Honda RedMoto si proporrà come un punto di riferimento per tutti i piloti in sella ad una Honda Enduro. Non a caso, lo sguardo di Honda RedMoto si rivolge ai giovani piloti, per contribuire alla loro crescita professionale, per diventare i “campioni del futuro”.
Honda RedMoto Service sarà facilmente identificabile all’interno del paddock, caratterizzato dagli abituali colori Honda RedMoto. Al service saranno sempre a disposizione dei piloti una vasta fornitura di ricambi originali e di lubrificanti Castrol.
Per accedere al servizio assistenza e per qualsiasi informazione contattare teamenduro@redmoto.it o il numero 345.2377293.