Il pilota bergamasco di Stezzano Rudy Moroni, alfiere del Team KTM Farioli di Gorle, torna ad indossare la Maglia Azzurra ed il casco rosso a Portimao, in Portogallo, per la Sei Giorni Internazionale di Enduro.

Per l’occasione il “bomber” Rudy fa parte del Trofeo Italia ed ha “abbandonato” la sua KTM 250 EXC-F, per salire sulla 300 EXC TPI, ovviamente sempre KTM, che sembra anche piacergli, a ben guardar i risultati ottenuti.

 

Infatti, i risultati parlano chiaro; Rudy Moroni, lo stezzanese di ferro, in questa prima giornata dell’ISDE 2019, prettamente crossistica, si è installato al secondo posto nella classifica della categoria E3, al quindicesimo in quella Assoluta, mentre come squadra, ho contribuito a portare la squadra azzurra dell’Italia in terza posizione, alle spalle di Australia e Stati Uniti, vere sorprese di questo inizio di torneo iridato.

Rudy Moroni ha così commentato: “Oggi si è concluso il primo dei sei giorni di gara; ho cominciato con il piede giusto, sono contento del mio andamento in gara, come squadra siamo terzi, siamo già tutti concentrati per domani! E’ sempre un orgoglio indossare la maglia azzurra ed il casco rosso. Forza Italia!”

Prossimo aggiornamento oggi, con il Day2.