Nella splendida location dell’Agriturismo Dazze, a Marcheno (BS), il team manager e pilota Simone Agazzi ha presentato i piloti e lo staff al completo che saranno impegnati, in questa anomala stagione agonistica 2020, nei Campionato Italiano Motorally e Raid TT 2020.

 

Nella categoria Marathon, il pilota di riferimento del team sarà il seriano Giovanni Gritti, in sella alla Honda CRF 450 XR, mentre nella Categoria D 450 saranno ai nastri di partenza della prima gara, in calendario a Bella, in Basilicata, Simone Agazzi con la Honda CRF 300 RX e la new entry Matteo Cura con la Honda CRF 450 RX.

Nella Categoria B-250, il team ripropone per la caccia al titolo, il cremasco Carlo Cabini con la Honda CRF 250 RX, mentre nella categoria Lady, la sorella Raffaella Cabini giocherà le sue chance di vittoria con la Honda CRF 250 RX.

Inoltre, RS Moto Honda Rally Team fornirà assistenza tecnica in gara ai piloti Raul Budellini ed Eufrasio Anghileri.

Nel corso della giornata di presentazione a Marcheno è stato presentato lo staff al completo, composto da Luca Montagnini responsabile tecnico, Alessandro Uberti responsabile percorsi e road-book trainer, Tullio Pellegrinelli responsabile elettronica e sospensioni e Max Segale al Press Office.

Appuntamento, quindi, con gli appassionati della navigazione, per la gara di apertura del CIMR e Raid TT, a Bella, il 31 luglio, con l’organizzazione del Moto Club Only Team per il Rally di Basilicata.