Ancora e sempre Moto Club Berbenno e Team BBR OFFROAD. E’ sempre questo sodalizio a far svettare più in alto di tutti, in termini di risultati e di partecipazioni, il motocross regionale. La dimostrazione di tutto ciò è nei risultati conseguiti domenica 13 giugno, a Crotta d’Adda, nel motocross lombardo, dove in varie categorie e classi ha fatto man bassa di successi.
Prediamo la junior 125: tre piloti del MC Berbenno sul podio, nell’ordine Edoardo Volpicelli, Andrea Brilli e Francesco Gazzano, con altri tre suoi alfieri nei primi dieci: Diego Muscarà (8°), Gabriele Biffi (9°), Simone Pavan (10°; con Filippo Salviato 12° e Samuele Guidetti 16°. Per la cronaca, in classifica anche due esponenti del MC Bergamo, Samuel Rubis e Mirko Angeretti, rispettivamente 15° e 23°. Inoltre, Simone Ferraresi, del MC Berbenno, 24°.
Nella MX2 Elite, il successo è di Gabriele Arbini, del Team Bbr OffRoad, con terzo posto per Luigi Dolci, del MC Berbenno.
Nella MX1 Fast, vittoria di Thomas Martelli, anche lui del Team Bbr OffRoad, con Alessandro Lentini, del MC Berbenno secondo e Alessandro D’Angelo, del Tea Bbr OffRoad, terzo. Davide e Marzo Vanini, del MC Berbenno, 6° e 10°.
Nella MX1 Expert, secondo posto per Matteo Manenti, a completare il successo di squadra del Team Bbr OffRoad.
Nella MX2 Rider vittoria di Mattia Mariani, del MC Berbenno, con Thomas Bertolini 13°.