Mirko Gritti, di Vertova, pilota del Team Africa Dream Racing, ha vinto il “Road To Merzouga”, concorso messo in palio da A.S.O., che prevedeva l’iscrizione gratuita al prossimo Merzouga Rally di scena dal 31 marzo al 5 aprile 2019.
Molti i piloti che hanno aderito a questo concorso, con oltre 900 chilometri da percorrere e sei settori selettivi cronometrati da percorrere durante il Motorally di Sicilia per la regia del Motoclub Regolarità 70.
La sfida ha messo a dura prova i riders, che solo con la chiusura dell’ultimo settore selettivo hanno potuto conoscere il nome del miglior interprete del concorso. Questo, nella serata della seconda giornata, ha potuto ritirare l’assegno del valore di 3.000 euro dalle mani di Edoardo Mossi, ex-patron del Merzouga Rally, ora collaboratore A.S.O.
Mirko Gritti, già un nome affermato nel panorama dell’enduro, è stato una rivelazione per il mondo della navigazione, dando del filo da torcere anche ai piloti più blasonati del Campionato Italiano Motorally.
“La 10^ edizione del Merzouga Rally è per me un’opportunità senza precedenti, che mi darà l’occasione di confrontarmi con i migliori piloti al mondo. Una esperienza a detta di tutti, imperdibile” ha così commentato Mirko Gritti.