Rs Moto Honda Rally Team 2017: l’obiettivo è il gradino più alto del podio! Cinque piloti al via nel Campionato Italiano Motorally e nel Campionato Italiano Raid TT, sempre in sella alle CRF Honda RedMoto.
Dopo la straordinaria serie di piazzamenti conquistati nel 2016 e di titoli italiani sfiorati per pochi punti, l’RS Moto Honda Rally Team è pronto per un’altra annata da assoluto protagonista: guidati dall’inesauribile entusiasmo del Team Manager Simone Agazzi, primo dei biker Italiani alla recentissima Dakar in Sudamerica, saranno cinque i piloti al via nel Campionato Italiano Motorally e nel Campionato Italiano Raid TT, sempre in sella alle Honda CRF by RedMoto.
La rinnovata partnership con RedMoto è stata siglata in un incontro a Desio (sede RedMoto) fra Simone Agazzi e Michele Berera, Sales and Marketing Director di RedMoto. Presenti anche i cinque piloti che prenderanno parte alla stagione agonistica, in sella ad una Honda che anche nel Motorally italiano vuole conquistare il titolo in questo 2017.
Per l’RS Moto Honda Rally Team il debutto stagionale è previsto per l’11 e il 12 marzo con la prima tappa del Campionato Italiano Motorally, una due giorni all’Isola d’Elba
In occasione di tutte le gare, l’RS Moto Honda Rally Team sarà presente con la propria struttura logistica, progettata per consentire allo staff di operare al meglio e ai piloti di trovare la giusta concentrazione per le gare e la consueta spettacolare hospitality per accogliere al meglio gli ospiti del Team.
In sella alla Honda RedMoto CRF 250R salirà proprio Simone Agazzi, vicecampione italiano Raid TT nel 2016 e fresco della straordinaria avventura alla Dakar. Sulla Honda RedMoto CRF450RXCountry saranno invece sicuri protagonisti Giovanni Gritti e Vanni Cominotto, vicecampione italiano assoluto al Campionato italiano Motorally del 2016. Sulla Honda RedMoto CRF500R correranno Marco Iob, vincitore assoluto 2016 del Rally di Algeria, e Alessandro Uberti che sarà anche il responsabile dell’elettronica delle moto del Team e metterà a disposizione di tutti i piloti la propria esperienza.
“Anche nel 2017 vogliamo continuare a stupire portando la Honda sul gradino più alto del podio – dichiara il Team Manager Simone Agazzi – Abbiamo una squadra forte, piena di entusiasmo, e siamo
certi che le potenzialità delle CRF Enduro 2017 potranno essere sfruttate in ogni prova e su ogni tracciato. Siamo grati a RedMoto del supporto ricevuto, ad Honda Italia per la partnership che ci riempie di orgoglio e speriamo di ricambiare regalando alla Casa alata ancora tantissime vittorie”.