Un altro successo per NSA Motors Racing Team alla prima tappa del Campionato Italiano Enduro Under23.

Nonostante le condizioni atmosferiche difficili, il terreno molto scivoloso pieno di fango i nostri ragazzi sono riusciti a raggiungere ottimi risultati dimostrando le loro abilità. Tre podi e il 2° posto in classifica come team. Gabriel Grassi 1° posto nella cat. 50 codice 2t, Simone Cagnoni 2° posto cat. junior 125 2t, Andrea Gheza 3° posto nella cat. junior 300 2t, Mattia Legrenzi 4° posto nella cat. junior 250 2t e Cristiano Busatta 7° posto nella cat. cadetti 125 2t.

Alberto Di Rubba Team Manager: “Un’altra giornata piena di soddisfazioni. Sono orgoglioso dei ragazzi e dei risultati ottenuti, in particolare del 2° posto come Team, perché premia lo spirito di squadra che ci contraddistingue. Ringrazio il coach Angelo Signorelli per il lavoro straordinario che sta svolgendo con i piloti e il supporto dato durante tutta la giornata di gara”.

Angelo Signorelli: “È stata una gara impegnativa, l’impegno dei piloti ha portato a diversi risultati. I sacrifici e la costanza sono fondamentali in questo sport.

I ragazzi a fine gara hanno ringraziato tutto il team, il coach Angelo Signorelli, gli sponsor e il Motoclub e le loro famiglie per il supporto.

 

Gabriel Grassi: “Sono contento del risultato che ho raggiunto, è stata una gara bella e molto difficile”.

Simone Cagnoni: “Sono partito al primo giro male poi durante la gara ho recuperato, alla penultima prova ero in testa ma alla fine a causa di qualche errore durante l’ultima prova ho finito in seconda posizione di classe e quinto assoluto, spero di poter fare meglio alla prossima.

Andrea Gheza: “Una gara davvero impegnativa, sono soddisfatto del terzo posto ma si può fare di più e non vedo l’ora della prossima”.

Mattia Legrenzi: “Sono contento di come sia andata la gara, nonostante le speciali molto impegnative. Non ho raggiunto il terzo posto per pochissimo, a causa di qualche errore. Lavorerò in vista della prossima per salire sul podio!

Cristiano Busatta: È stata una gara davvero dura. Ho riscontrato difficoltà nel Cross Test, sopratutto il primo giro in cui sono caduto e questa mi ha fatto perdere parecchi secondi e posizioni nella categoria. Nei giri successivi sono riuscito a recuperare qualche posizione, con dei tempi buoni nell’Enduro Test. Sicuramente c’è ancora tanto da lavorare, ma felice di poterlo fare con il Team NSA!

Press Office

NSA Motors Racing Team